Milan, Muntari ed Essien strizzano l’occhio alla MLS

Nuovi scenari per Michael Essien e Sulley Muntari: come riporta oggi Tuttosport, i due centrocampisti ghanesi, in uscita dal Milan, sarebbero nel mirino di alcuni club della Major League Soccer americana. I due connazionali potrebbero quindi continuare a braccetto la loro carriera, presumibilmente con la maglia dei New York Red Bulls o con gli Orlando City, squadra nella quale milita anche l’ex rossonero Kakà.

Muntari è in rotta con la società e ha già annunciato l’addio: Essien, che non rientra da tempo nei piani di Inzaghi, è lontano parente di quello visto con la maglia del Chelsea ed ha faticato fin da subito ad ambientarsi, complici anche i troppi infortuni. Per lui, oltre all’ipotesi a stelle e strisce, resta viva la pista che lo porterebbe nel campionato indiano, in questi ultimi tempi meta di molti giocatori a fine carriera.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.