Stallone: “Non mi pento di non aver comprato l’Everton”

Sylvester Stallone e l’Everton, un amore sbocciato ma mai fiorito: il 68enne attore di Hollywood, accostato più volte al club di Liverpool, ha recentemente rivelato al Liverpool Echo di non aver rimpianti sul mancato acquisto delle quote di maggioranza della società. Stallone, supporter dei Toffees grazie alla sua amicizia con il presidente Robert Earl, visitò Goodison Park nel 2007 e rimase piacevolmente impressionato dal calore dei tifosi e dalla passione calcistica della città.447F2ADA-9382-CF3C-571471FCA088A6DB

Mi sarebbe piaciuto fare un’offerta per acquistare il club” – ha detto la star di Rocky e Ramo – “Il momento giusto era quello, ora il calcio è intasato da proprietari multimilionari, ora il calcio è un business, comanda chi ha i soldi. Ammetto che ero interessato al club, ma col senno di poi non credo mi sarei potuto permettere di fare un’offerta soddisfacente.”

 

fonte foto: liverpool echo

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.