Psg, che tegola: David Luiz e Thiago saltano il Barcellona

barcellona

Brutta tegola in casa Psg: David Luiz e Thiago Motta non prenderanno parte al match contro il Barcellona, valido per i quarti di finale di Champions League. Fatali gli infortuni accusati, ieri, durante il Classique, match vinto dai parigini 3-2 al termine di una appassionante battaglia contro il Marsiglia del Loco Bielsa.

Secondo l‘Equipe, David Luiz dovrà stare fermo quasi un mese a causa del problema muscolare accusato al Velodrome e, conseguentemente, non potrà essere presente neppure nel match di ritorno. Leggermente migliore il quadro clinico di Thiago Motta, che sarà lontano dai campi di gioco per una decina di giorni e, in linea teorica, potrebbe essere disponibile per il return-match del Camp Nou.

A poco più di una settimana dalla partita d’andata, in programma al Campo dei Principi, in casa parigina si respira un’aria tutt’altra che salubre. Oltre agli infortuni del brasiliano e dell’italo-brasiliano, a tener banco è la polemica fra Blanc e Cavani che, secondo quanto riportato da alcuni media transalpini, potrebbe portare alla cessione del Matador durante la prossima sessione di calciomercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.