Pato:”Io all’Inter? Perché no!”

pato

Sono passati gli anni in cui Pato, sbarcato in Italia non ancora maggiorenne, incantava tutti con numeri d’alta classe eseguiti con una velocità fuori dal comune. Oggi, ventiseienne, il talento brasiliano sta provando a rilanciarsi nel campionato brasiliano, dove dalla scorsa stagione veste la maglia del San Paolo dopo non aver incantato con quella del Corinthians, club che lo ha riportato in Brasile.

Nel Tricolor Paulista, pur non raggiungendo i picchi di rendimento ottenuti nei primi anni milanisti, il Papero si è riproposto a discreti livelli, tanto che lo stesso calciatore sogna, ora, un ritorno nel Vecchio Contiente:Il mio futuro è nelle mani del San Paolo, che a dicembre ha la possibilità di riscattarmi dal Corinthians. Qui mi trovo bene, ma Milano, la Champions League e il calcio europeo mi mancano.”

Alexander Pato, poi, ricorda con grande nostalgia i tempi passati sotto la Madonnina:“Ho nostalgia di Milano, degli amici, la strada per Milanello e girare con la bicicletta in tranquillità. Ovviamente mi manca il Milan, ma anche l’Inter è una grande squadra che sta provando a rilanciarsi ad altissimi livelli. Io in neroazzurro? Perché no: nel calcio non sai mai quello ciò che il futuro ti riserva.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.