Grecia: si torna a giocare, ma a porte chiuse

Dopo lo stop imposto dal Governo greco in seguito agli episodi violenti del derby Panathinaikos-Olympiakos, la Super League greca riprende nel prossimo fine settimana, ma tutti i match si svolgeranno a porte chiuse. Una misura inevitabile considerato che non tutti i club hanno eseguito quelle procedure di prevenzione alla violenza (telecamere, biglietto elettronico, etc) e per non falsare quindi ulteriormente un campionato già poco credibile (un “caso Parma” anche qua: fallito a dicembre il Niki Volos si gioca con una squadra in meno).

Si riprende quindi in Grecia, ma con tante polemiche: l’ultima quella dello spostamento della gara tra Olympiakos e Panthrakikos anticipata da domenica 8 a sabato 7 marzo per evitare pericolosi incroci col big match di giornata Panathinaikos-Paok programmato proprio per domenica.

About Edoardo Buganza 337 Articoli
(Ar)redattore per Tce dal marzo 2014, seguo in particolare i campionati dell'Est europeo come Polonia, Turchia e Grecia. Genovese, esterofilo, aspirante osservatore, sospirante milanista.
Contact: Google+

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.