Pogba, Zizou preme sul Real: “Giocatore speciale!”

pogba

POGBAZinedine Zidane, attuale allenatore del Real Madrid Castilla, vuole vedere a tutti i costi Paul Pogba con addosso la camiseta delle Merengues. L’ex calciatore della Juventus, infatti, starebbe parlando insistentemente con Florentino Perez al fine di portare il forte centrocampista a Madrid. Il massimo dirigente spagnolo, però, pare al momento poco incline a sborsare una cifra che oscilla fra gli 80/100 milioni per portare il francese a Madrid.

Paul Pogba è un calciatore speciale, in grado di fare la differenza“, con queste parole , ripetute ad ogni piè sospinto, Zizou sta provando a vincere le resistenze di Florentino. Ma l’attuale allenatore del Real Madrid “B” non si sarebbe limitato a premere sul proprio presidente ed avrebbe preso contatti direttamente con la Juventus e l’entourage del calciatore.

Un’invasione in un ruolo, quello di uomo-mercato, che ha provocato qualche mugugno in casa Merengues, ma Florentino Perez pare non essersi arrabbiato più tanto. Zidane, infatti, fu il protagonista principale del passaggio di Varane al Real, un colpo di mercato fra i più redditizi, visto il rapporto “costo-benefici”, della gestione Perez. Il Real, però, non è l’unico club ad aver messo gli occhi su Pogba, sul quale si registra sempre il forte interesse di Manchester United e Psg.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.