Liverpool, Balotelli ritrova il sorriso: ‘Grazie a Henderson per il rigore!’

Liverpool Balotelli

Ieri il Liverpool si è imposto di misura sul Besiktas (clicca QUI per gli highlights), un successo che conferma il buon momento di forma della squadra. I Reds si stanno ritrovando e stanno ritrovando Mario Balotelli. Il centravanti italiano esce rinfrancato dalla serata di Europa League, ancora un gol per dare continuità alle recenti prestazioni positive. Il gol da tre punti contro il Tottenham forse ha fatto scoccare la scintilla, il discorso però va oltre all’aspetto tecnico. Mario sente la fiducia intorno a sé, si capisce dal suo commento del dopo gara: “Grazie Hendo per avermi fatto calciare il rigore. Basta con le polemiche ora. Abbiamo vinto e questo è quello che conta. Noi siamo una squadra e soprattutto siamo il Liverpool. Forza ragazzi”.

Una dedica per Jordan Henderson, che da buon capitano ha saputo capire il momento del compagno. Saprà raccogliere al meglio di testimone di Gerrard (che ha criticato l’ex milanista per aver voluto calciare a tutti i costi). Merito però va sicuramente al match-winner, mister muso lungo ringrazia il popolo rosso con un sorriso. Tweet al miele per i tifosi del Liverpool: “E... – prosegue Balotelli – Grazie a tutti i tifosi. Grazie con tutto il cuore. Siete grandi. Ora pensiamo alla partita di domenica”. Aria nuova dalle parti di Anfield Road, ora sotto con la Premier League. Balotelli e compagni sono attualmente in settima posizione a quattro lunghezze dal Southampton, quarto.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.