Real Madrid, Cristiano Ronaldo non è più incedibile

cristiano ronaldo

Il disagio provocato dalla festa di compleanno di Cristiano Ronaldo, svoltasi in maniera allegra e rilassata nonostante il pesantissimo poker subito – poche ore prima – nel derby di Madrid, ha causato pesanti strascichi all’interno dell’ambiente del Real Madrid. Iker Casillas e Sergio Ramos, ad esempio, non hanno preso parte alla festa e si sono decisamente arrabbiati con il portoghese non appena sono state pubblicate le foto e i video della serata.

Il più infuriato in casa Merengues, però, è sicuramente Florentino Perez. Il Presidente non ha digerito affatto l’atteggiamento del fuoriclasse portoghese, accusato – nonostante la festa fosse stata programmata da diverse settimane – di scarsa professionalità e attaccamento alla maglia. Secondo”El Confidential“, quindi, Florentino sarebbe entrato nell’ordine di idee di vendere il calciatore, apparso, agli occhi dello stesso massimo dirigente Blancos, meno incisivo rispetto alla passata stagione; inoltre, il costo del cartellino di CR7 (arrivato dal Manchester United per 103 milioni nel 2009) è stato totalmente ammortizzato, altro elemento, quindi, che potrebbe agevolare la cessione del lusitano.

In pole-position ci sarebbe il Manchester United, da svariati mesi in trattativa con il Real Madrid nella speranza di portare a Old Trafford uno fra Cristiano Ronaldo e Bale. Sulle tracce del lusitano, però, non ci sarebbe solo la compagine di Louis Van Gaal. All’orizzonte, infatti, si starebbe profilando una vera e propria asta che vedrebbe coinvolte anche Chelsea e PSG, altri due club che, economicamente parlando, potrebbe venire incontro alle richieste del calciatore e dell’entourage del suo procuratore.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.