Monaco: i biancorossi cercano il riscatto a Guingamp

ligue 1 monaco subasic

MONACO. Non sono ancora state smaltite le scorie del post-Bastia che il Monaco già deve prepararsi all’incontro che domenica lo vedrà opposto al Guingamp. Nella tradizionale conferenza stampa, Jardim si è chiaramente soffermato sull’eliminazione di Coppa di Lega.

«Ci è mancata l’aggressività e l’intensità contro i corsi e questa lacuna non ci ha permesso di qualificarci alla finale. I giocatori sono delusi, ma ora dobbiamo riprenderci e pensare alla partita di Guingamp».

Interrogato sulla scarsa qualità del gioco proposto, il tecnico portoghese ha contrattaccato:

«Non ho visto squadre francesi giocare meglio di noi questa stagione. Noi non siamo una squadra difensiva, cerchiamo sempre di giocare in avanti».

In Bretagna, potrebbe tornare in campo Kondogbia, mentre gli ulteriori esami svolti da Raggi hanno evidenziato un infortunio meno grave del previsto, benchè sia difficile prevedere con esatezza i tempi di recupero.

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.