Inter, c’é la Spagna nel futuro di Guarin?

inter
Inter, c’é la Spagna nel futuro di Guarin?

Quello di Fredy Guarin è ormai da qualche sessione di mercato il nome più caldo in casa Inter.
Il colombiano, da quando veste i colori nerazzurri, naviga tra alti e bassi (più bassi che alti a dire il vero) altalenando prestazioni buone ad altre da bollino rosso e i tifosi sembrano aver perso definitivamente la pazienza.
Per l’ex Porto potrebbe essere giunto il momento di cambiare maglia, nelle ultime ore Valencia e Siviglia hanno contattato Ausilio per chiedere informazioni sul centrocampista; i nerazzurri, dopo l’acquisto di Podolski, sono prossimi ad acquistare il secondo esterno d’attacco richiesto da Mancini (Shaqiri?) e per farlo hanno bisogno di liquidità.
I Rojiblancos sono la new entry nella corsa al centrocampista interista ma un trasferimento a Siviglia non sembra stuzzicare il giocatore, mentre i Valenciani – che erano già stati molto vicini a Guarin durante l’ultima sessione di mercato estiva – puntano sulla volontà del giocatore e sui soldi del nuovo magnate Peter Lim.
L’Inter potrebbe quindi cedere alle lusinghe delle spagnole e vorrebbe soldi subito, ma la sensazione é che si possa trovare un punto di incontro sulla base di un prestito oneroso con diritto o obbligo di riscatto, in modo da avere a giugno i soldi per riscattare l’esterno offensivo tanto desiderato da Mancini.

About Giuseppe Romano 122 Articoli
Amante e vero appassionato di calcio, tifosissimo e "super esperto" dell'Inter, amo anche il calcio inglese dove ho un debole per il Liverpool e per lo Special One! You'll Never Walk Alone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.