Arsenal, occhi sul francese Veretout

 

La sessione invernale di mercato è alle porte e l’Arsenal intende rinforzare il centrocampo con un giovane francese: si tratta dell’under 21 transalpino Jordan Veretout, centrocampista del Nantes, con cui ha un contratto fino al 2017 ma che potrebbe approdare all’Emirates fin da subito grazie all’abbordabile clausola rescissoria di 4 milioni di sterline. Su Veretout è vivo l’interesse anche di Inter e di diverse squadre spagnole, tuttavia Wenger intende rimpolpare la colonia francese del suo Arsenal già a gennaio.

Il manager alsaziano è in questi gironi nel mirino della critica per la mancanza di leadershp difensiva della sua squadra: secondo opinionisti del calibro di Keown (ex Gunners), Carragher e Gary Neville la squadra più che di un centrocampista avrebbe bisogno di un centrale in grado di comandare la difesa, apparsa troppo porosa e disattenta nel match dello scorso weekend con il Liverpool in particolare nell’occasione del gol al 97′ di Skrtel.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.