Liverpool, Rodgers apre a nuovi acquisti nel mercato di gennaio

 

Il manager del Liverpool Brendan Rodgers non ha escluso la possibilità di tornare sul mercato nella sessione invernale per dare nuova linfa ad una stagione che stenta a decollare. Come riporta oggi il Mirror, i nomi caldi sul taccuino del manager nordirlandese potrebbero essere Peter Cech e Fernando Torres, in uscita da Chelsea e Milan.

Non intendo fare nomi su possibili nuovi acquisti, io sto solo pensando a lavorare con il mio attuale gruppo di giocatori e se ci sarà la possibilità di rafforzarci a gennaio ci penseremo. – ha detto Rodgers – “Ovviamente solo giocatori che potranno darci una mano nelle zone in cui ne avremo bisogno.” 

Rodgers ha inoltre confermato che Mario Balotelli sarà totalmente recuperato per il match di Santo Stefano con il Burnley, ristabilito dall’infortunio e di ritorno dopo la squalifica per un post su Instagram poco gradito. Oltre a Balotelli spazio anche a Brad Jones, che sembra aver definitivamente scalzato Mignolet dal ruolo di portiere titolare. “Quando è arrivato è sempre stato secondo o terzo portiere, ma quando è stato chiamato in causa ha sempre dato il suo contributo. Nella mia prima stagione ha fatto molto bene, lavora sodo e si fa sentire in spogliatoio: è un membro molto importante della nostra squadra.”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.