Metz-Monaco 0-1: Abdennour e Toulalan ai microfoni di RMC

abdennour monaco

MONACO. Intervistato da RMC dopo il successo ottenuto a Metz, il difensore del Monaco, Aymen Abdennour si è soffermato sulle qualità della squadra monegasca, rendendo comunque merito agli avversari di stasera.

«Fa sempre piacere vincere. Era una partita difficile, poichè loro sono una squadra compatta e ben organizzata. Non ci sono partite facili ma noi siamo in crescita e ci applichiamo molto. Siamo solidi in difesa, aggressivi e concentrati. Ora stiamo giocando meglio rispetto all’inizio della stagione e ne siamo contenti. Il nostro è un gioco semplice, ma molto efficace».

Jérémy Toulalan, invece, ha sottolineato la serie positiva dei monegaschi:

«Abbiamo fatto una buona serie di risultati nelle ultime settimane. Nel primo tempo, così come accaduto in altre occasioni, siamo stati poco poco brillanti, però abbiamo rischiato poco e il successo credo che sia meritato. A dicembre abbiamo giocato molte partite ravvicinate, eppure è stato il miglior periodo della stagione».

 

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.