Monaco-Marsiglia: le dichiarazioni della vigilia di Jardim e Moutinho

MONACO . In occasione della consueta conferenza stampa pre-partita, il tecnico Leonardo Jardim ed il connazionale Joao Moutinho si sono presentati davanti alla stampa, esaminando il prossimo impegno che vedrà il Monaco ospitare la capolista Marsiglia.

Leonardo Jardim: «Il Marsiglia è la miglior squadra del campionato. Sono forti fisicamente e giocano con molta intensità, risultando difficili da affrontare. Bielsa ha costruito una squadra di qualità e sta facendo molto bene. Noi, invece, abbiamo bisogno di lavorare molto. Abbiamo un grande margine di miglioramento ed il mio è un lavoro a lungo termine».

Joao Moutinho: «Sarà una partita molto difficile, loro sono una grande squadra, con grandi giocatori. Io sono in un buon periodo di forma, così come la squadra, reduce da tre vittorie consecutive. Le individualità devono, però, passare in secondo piano, l’importante è il collettivo. Ogni vittoria ci dà più fiducia e la qualificazione agli ottavi di Champions non è stata un fine, ma una tappa. In campionato, la nostra ambizione è ancora il podio, tutto può succedere. Vedremo a fine stagione».

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.