Monaco: gli orari delle partite di Coppa

MONACO. Se la data e gli orari degli ottavi di Champions League si conosceranno solamente lunedì 15 dicembre intorno all’ora di pranzo, gli impegni dei biancorossi nelle Coppe nazionali sono già fissati. In ordine temporale, la prima uscita sarà quella dii mercoledì 17 quando i monegaschi, nella sfida valevole per gli ottavi di Coppa di Lega, saranno di scena al Gerland di Lione. Calcio d’inizio alle ore 21 e diretta su France 3.

In Coppa di Francia, invece, l’esordio stagionale del Monaco si terrà domenica 4 gannaio a Nimes. In questo caso, si giocherà alle 14:15 con diretta in mutliplex sempre su France 3 e probabile diretta integrale su France 3 Provence-Cote d’Azur.

Infine, è stato effettuato anche il sorteggio di Coppa Gambardella (la Coppa di Francia riservata agli under 19). I giovani biancorossi scenderanno in campo domenica 18 gennaio sul terreno del Furiani-Agliani. I corsi militano nello stesso girone del Monaco e occupano l’ultimo posto della classifica. La squadra guidata da Barilaro, quarta in campionato, cercherà così di riscattare la cocente eliminazione patita nella Youth Champions League (quattro sconfitte nelle ultime quattro partite, dopo aver incamerato sei punti nelle prime due uscite)

About Mattia Rossi 767 Articoli
Ligure, classe 1985, da diverso tempo seguo il calcio francese. Per questioni geografiche e culturali, non potevo far altro che appassionami all'AS Monaco, benchè mi piaccia seguire anche le altre competizioni nazionali (sia professionistiche che amatoriali), in particolar modo la magica Coppa di Francia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.