Russia, l’Amkar Perm sulle tracce dell’armeno Arzumanyan

arzumanyan

Per gennaio l’Amkar dovrebbe avere già piazzato il primo innesto per garantirsi una salvezza che, al momento, pare piuttosto complessa. Secondo i quotidiani kazaki, infatti, i rossoneri avrebbero raggiunto l’accordo con il difensore centrale armeno Robert Arzumanyan, il cui contratto con l’Aktobe scade il prossimo 31 dicembre.

Per il ventinovenne di Erevan si tratterebbe di un ritorno in Russia, dove ha già indossato la casacca dello SKA Energiya Khabarovsk nel secondo semestre del 2012. Per lui, in passato, esperienze anche con i danesi del Randers ed i polacchi dello Jagellonia. Arzumanyan può vantare anche 67 presenze, corredate da cinque reti, con la maglia dell’Armenia, di cui è praticamente titolare fisso: nazionale con la quale ha sfiorato i play-off di accesso al Mondiale di Brasile 2014.

About Matteo Mongelli 153 Articoli
Classe '94, piemontese di nascita, tra un esame universitario e l'altro segue il calcio alle temperature più improbabili, dalla Scandinavia alla vecchia terra degli Zar. Russofilo e (a breve) russofono, sogna di diventare direttore sportivo e di vivere a San Pietroburgo. Guai a disturbarlo quando gioca il Krasnodar: potrebbe uccidere.
Contact: Twitter

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.