Pelè: migliorano condizioni di salute

Pelè Salute

Negli ultimi giorni la preoccupazione per le condizioni di Pelè era tornata a crescere, il peggio però sembra essere passato. L’ospedale Albert Einstein, dove O Rei è ricoverato da undici giorni, ha diramato un bollettino circa il suo stato di salute. Buone notizie: “La funzione renale continua a migliorare – si legge nel comunicato – e il paziente presenta una stabilità emodinamica e respiratoria”.

L’ex numero dieci del Brasile ha ricevuto la visita della figlia Celeste, che ha pubblicato su Instagram una foto di un Pelè sorridente e tranquillo nel letto di ospedale. A rassicurare ulteriormente i tifosi è arrivato un tweet firmato Pelè: “E’ emozionante sapere che indosserò la maglia della mia squadra del cuore per il resto della mia vita”. O Rei è infatti ambasciatore del Santos, club al quale ha consacrato buona parte della sua vita calcistica.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.