Nantes-Saint-Etienne 0-0: ancora un pareggio per i Verts

Nantes

Il Nantes prosegue la propria striscia di risultati utili, ben undici le gare (tra tutte le competizioni) senza subire sconfitta. Il Saint-Etienne invece resta in quinta posizione in Ligue 1. Allo stadio Beaujoire-Louis-Fonteneau le prime iniziative sono firmate Monnet-Paquet e Corgnet, in entrambi i casi Riou non si fa sorprendere. Anche van Wolfswinkel va vicino al gol di testa, ancora più pericoloso al venticinquesimo è il solito Monnet-Paquet.

Entrambe le squadre avrebbero buone palle gol nella ripresa, Ruffier è bravo al 56 sulla conclusione bassa Shechter. L’occasione per decidere il match capita a Sall ma il suo colpo di testa a cinque dal termine manca di precisione. a due minuti dallo scadere Gradel, entrato dalla panchina, trova la punta delle dita di Riou a dirgli no. Il Nantes prosegue la striscia di gare senza sconfitte, più breve quella del Saint-Etienne che negli ultimi otto match ha messo in fila sei pareggi e due vittorie.

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.