Attento Napoli, a Liverpool rivogliono Benitez!

Napoli

Dopo quello di Mancini all’Inter, potrebbe proclamarsi un nuovo ritorno sulla panchina di una big del calcio europeo. Benitez, infatti, sarebbe vicino ad un clamoroso “welcome back” a Liverpool. In Inghilterra ne sono certi, se mai Benitez dovesse lasciare Napoli, Liverpool sarebbe la meta più gradita, un po’ perché i Reds hanno un posto speciale nel cuore dello spagnolo, un po’ perché il rinnovo con il Napoli tarda ad arrivare, ma soprattutto perché la famiglia del tecnico vive ancora nel Merseyside e lo stesso Benitez ha ammesso più volte quanto sia difficile vivere lontano dai suoi cari.

L’unica cosa quasi certa è che in estate Rodgers dovrà fare i bagagli e – a buttare ulteriore benzina sul fuoco – ci pensano i bookmakers d’oltremanica che per la successione del tecnico nordirlandese danno come favorito proprio Rafa Benitez a discapito di altri nomi importanti come Frank De Boer, Laurent Blanc e Ronald Koeman.

About Giuseppe Romano 122 Articoli
Amante e vero appassionato di calcio, tifosissimo e "super esperto" dell'Inter, amo anche il calcio inglese dove ho un debole per il Liverpool e per lo Special One! You'll Never Walk Alone

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.