Psg-Marsiglia, le probabili formazioni. Attesa per il big-match

psg-marsiglia

psg-marsiglia

PSGIbrahimovic non ha giocato nel match di Champions in settimana contro l’Apoel, ma sembra aver recuperato in tempo per la sfida contro il Marsiglia; lo svedese sta soffrendo comunque di un doloroso infortunio di due mesi fa, segnale incoraggianti per il suo impiego il fatto che si sia allenato sia giovedi che venerdi. Il sorprendente rinnovo di contratto di Rabiot può essere un segnale di cui Blanc lo possa già inserire in alternativa a Verratti vista l’assenza per squalifica di Thiago Motta, cosi come per un turno è stato fermato Van der Wiel che verrà sostituito sulla fascia destra dall’ivoriano Aurier. A centrocampo Matuidi in vantaggio su Cabaye che non sembra in forma per convincere Blanc; il tecnico francese inoltre sembra orientato a dare fiducia a Pastore come interno dei tre a metà campo con Lucas largo a destra e Cavani libero di agire a fianco di Ibrahimovic nell’attacco del Psg.

MARSIGLIA: Pesanti le assenze per squalifica contro il Psg di Morel, Romao, ma sopratutto di Andre Ayew, e per la prima volta Bielsa dovrà inventarsi il centrocampo proprio nella partita più importante: in mezzo al campo accanto ad Imbula sarà ci sarà Lemina, mentre il mancino Alessandrini sostituirà il ghanese Ayew. In difesa tornerà sulla destra l’ivoriano Djedje con la conseguente scalata al centro di Rod Fanni al fianco di N’Koulou. Il brasiliano Doria ancora non sembra convincere Bielsa che preferisce l’usato sicuro piuttosto che il seppur ottimo talento brasiliano preso in estate dal Botafogo. In attacco tutto sarà nelle mani di bomber Gignac.

About Antonio Cupparo 68 Articoli
Fin da bambino voleva diventare talent scout, seguendo le partite di calcio internazionale, il suo primo idolo è stato Robert Pires, da anni grazie a Footlandia è diventato famoso nel web per le sue schede di giovani in rampa di lancio, il suo idolo calcistico adesso è Chicharito Hernandez suo pallino che ha segnalato alla Lazio nel 2009 senza però essere ascoltato. Ha scritto per Mistermanager e per tuttomercatoweb, oltre ad aver fatto apparizioni in tv private di Roma. Si occupa della rubrica World's got talent dove ci illumina nelle sue performance di descrizione dei nuovi talenti in giro per il mondo

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.