Liverpool, Joey Barton attacca Balotelli: ‘Il più grande mito nella storia del calcio’


Il centrocampista del Qpr Joey Barton, noto al grande pubblico per le sue bravate e le sue uscite quanto mai fuori luogo, ha deciso di colpire ancora, questa volta scagliandosi contro Mario Balotelli, definito come “il più grande mito nella storia del calcio”.

Questo qui sopra è il primo tweet di Barton dopo la vittoria del Liverpool contro il Middlesbrough in Capital One Cup martedì sera: poco dopo ha colpito ancora, paragonando a Mario l’ex attaccante dei Reds Luis Suarez. “La gente ora si è accorta di quanto era forte Luis Suarez. Voglio dire, come si può sostituire la sua qualità? Non di certo con MB (Mario Balotelli)“.

Di certo non scorre buon sangue tra i due, già dai tempi in cui Balotelli vestiva la maglia del Manchester City: nella stagione 2011-2012 arrivarono quasi alle mani, e Barton venne squalificato per 12 giornate per condotta violenta e dovette pagare una multa di 75.000 sterline. Cosa succederà quando i due si rincontreranno sul campo? Ne vedremo sicuramente delle belle…

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.