Niente Italia per Ever Banega, “El Tanguito” riparte dal Siviglia

Altro colpo in entrata per il Siviglia di Unai Emery, vincitore del’ultima Europa League: per far fronte alle illustri partenze di Alberto Moreno, Rakitic e M’bia, gli andalusi ufficializzano solo due giorni dopo l’arrivo in prestito di Gerard Deulofeu dal Barcellona un altro importante arrivo: si tratta di Ever Banega, centrocampista argentino proveniente dal Valencia. L’annuncio è arrivato tramite una nota sul sito ufficiale del club dopo che il giocatore ha superato con successo le visite mediche.

Banega, classe ’88 di scuola Boca Juniors, ha vissuto nella comunità valenciana stagioni travagliate a causa di continui problemi fisici che ne hanno minato il rendimento. Sempre con la valigia pronta, è stato più volte accostato anche a club italiani (Milan e Napoli su tutti). Il prezzo per il suo trasferimento si aggira intorno ai 2,5 milioni di euro, prezzo altamente alla portata anche per molti club di casa nostra…

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.