Cerci annuncia il passaggio all’Atletico Madrid. Ma poi…

CERCI – Clamoroso scivolone di Alessio Cerci. L’ala del Torino, al centro di diverse trattative di mercato, annuncia il passaggio all’Atletico Madrid tramite un messaggio sul proprio profilo ufficiale Twitter, che viene immediatamente condiviso da tantissimi tifosi.cerci

 

Il nazionale azzurro, accortosi del clamore suscitato dal tweet, ha cancellato il messaggio dopo pochi minuti e ha rilasciato una dichiarazione ai microfoni di Sky:“Non ho pubblicato quel messaggio, ma l’ho soltanto rimosso. E’ incredibile quanto mi è accaduto, visto che sono l’unica persona ad avere le credenziali d’accesso.”

Attacco informatico da parte di qualche hacker? Può darsi, ma la trattativa fra Torino e Atletico Madrid  – secondo quanto riportato da diversi siti spagnoli – procede a vele spiegate. I Colchoneros, infatti, avrebbero messo sul piatto della bilancia una cifra di quasi 20 milioni, parte dei quali (3/5 milioni) verrebbero corrisposti solo al raggiungimento di alcuni obiettivi da parte dell’Atletico. Al giocatore, invece, spetterebbe un contratto quadriennale, da quasi tre milioni a stagione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.