Tottenham, occhi su Musacchio

Musacchio Villarreal

Il Tottenham ha messo nel mirino il difensore del Villareal Mateo Musacchio: l’argentino, valutato intorno ai 21 milioni di sterline, è stato accostato dal Mirror agli Spurs del nuovo manager Pochettino che intende rafforzare il reparto difensivo.

Su Musacchio non è nuovo l’interesse anche del Barcellona, tuttavia con la firma dell’ex valenciano Mathieu da parte dei catalani raffredderà inevitabilmente la pista per l’ex River.

L’alta valutazione di mercato del giocatore non spaventa Pochettino, che sarebbe disposto a contrattare fino a 16 milioni di sterline: il prezzo del cartellino è tuttavia condizionato dall’alta percentuale sul trasferimento (35%) che andrebbe al River Plate, la quale costringe il Sottomarino Giallo a venderlo il più caro possibile.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.