Southampton, continua il pressing per Marcos Rojo

Il Southampton continua la ricerca per il sostituto di Luke Shaw, passato per 30 milioni al Manchester United: l’arrivo in prestito di Ryan Bertrand dal Chelsea non sembra aver colmato tutte le lacune sulla corsia di sinistra, resta così d’attualità il nome di Marcos Rojo, terzino vicecampione del mondo con l’Argentina attualmente in forza ai portoghesi dello Sporting Lisbona.

Secondo molti tabloid inglesi, i Saints hanno pronta un’offerta di 15 milioni per accaparrarsi Rojo, la cui intenzione sarebbe di non abbandonare il club lusitano se non in caso di offerte irrinunciabili. “Ho un contratto qui e voglio restare, anche se cerco di puntare sempre al massimo: ora voglio solo mettermi al lavoro, vedremo se arriveranno offerte importanti sia per me che per il club” – ha detto.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.