Crystal Palace, dal Fulham arriva Brede Hangeland

Il Crystal Palace ha ufficializzato la firma dell’esperto difensore Brede Hangeland per una stagione, lo ha annunciato lo stesso club londinese tramite una nota sul proprio sito ufficiale: il centrale norvegese, svincolatosi dal Fulham con cui ha vissuto l’incubo della retrocessione la passata stagione, si unirà alle Eagles con cui potrà già far parte dei 22 che affronteranno il Brentford nell’amichevole di oggi.

“Sono molto contento di essere qui” – ha detto Hangeland – “Ho sentito ottime cose riguardo a questo club, l’allenatore, lo staff ed i compagni, sono molto orgoglioso di farne parte ora. Il Crystal Palace è un club di grande tradizione con tifosi appassionati, l’atmosfera qui l’anno scorso era fantastica, speriamo che anche quest’anno potremo regalare grandi soddisfazioni a chi ci segue.”

foto: cpfc.co.uk

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

2 Commenti su Crystal Palace, dal Fulham arriva Brede Hangeland

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.