Liverpool scatenato, preso anche Markovic

Dopo Lambert, Lallana ed Emre Can, è Lazar Markovic il quarto colpo del Liverpool pigliatutto, lo ha annunciato il Benfica tramite i propri canali ufficiali attraverso il seguente comunicato: “Il Benfica informa che è stato raggiunto l’accordo per il trasferimento a titolo definitivo dei diritti sportivi ed il 50% dei diritti economici di Lazar Markovic al Liverpool per la cifra di 12.500.000.”

Markovic, 20 anni, ha trascorso in Portogallo una sola stagione, il Benfica lo prelevò infatti dal Partizan nel 2013 per 9 milioni di euro, battendo la concorrenza anche di diversi club italiani.

Anche grazie alla remunerativa cessione di Suàrez, i Reds  dispongono di ingente liquidità da investire sul mercato, ed il talentino serbo difficilmente sarà l’ultimo nome a raggiungere Anfield nella finestra estiva di mercato. Nelle ultime ore si è fatto il nome di Marco Reus, per il quale, secondo il Daily Express, sarebbe pronta una maxi offerta di 55 milioni. Difficilmente il Borussia rifiuterebbe una cifra simile, più difficile convincere il giocatore, che non ha mai nascosto amore eterno verso il club della Westfalia.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.