Calciomercato Premier League: il Chelsea saluta Ba, Everton e Hammers cercano il colpo

Chelsea: Demba Ba ha ufficialmente lasciato il club, l’attaccante Senegalese ha trovato l’accordo con il Besiktas. Al Chelsea circa 10 milioni di euro. L’Atletico Madrid poi, ha confermato: Felipe Luis è un nuovo calciatore dei blues.

Queens Park Rangers: Il boss del club di Londra sta monitorando il centrocampista del Norwich e della nazionale olandese Leroy Fer.

Stoke City: I Potters stanno dando battaglia al Deportivo La Coruna per assicurarsi le prestazioni di Bojan Krkic, che non fa più parte dei piani del Barcelona. Il Norwich ha rifiutato un’offerta di 3,5 milioni di sterline per l’esterno Nathan Redmond.

Everton: L’Everton è pronto a lanciare un’offerta di 14 milioni di sterline per l’attaccante colombiano, Carlos Bacca del Siviglia. Il club è vicinissimo anche a Muhamed Bešić, difensore bosniaco in forza al Ferencvaros.

Swansea City: La squadra gallese ha rifiutato un’offerta da parte del Liverpool di 8 milioni di sterline per il terzino Ben Davies.

West Ham: Secondo quanto riportato dalla stampa britannica, l’attaccante che ha fatto benissimo al mondiale Enner Valencia, sarebbe ormai ad un passo dagli Hammers.

Newcastle United: I Magpies sono interessati a Emmanuel Riviere, attaccante del Monaco valutato 6 milioni di sterline. Stoke e West Brom non mollano il calciatore. Il club ha inoltre confermato l’acquisto del terzino Daryl Janmaat.

Liverpool: Kolo Toure, difensore centrale di 33 anni del Liverpool è cercato dal club turco del Trabzonspor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.