Filipe Luis-Chelsea: trattativa in dirittura d’arrivo

Josè Mourinho è scatenato: dopo aver ufficializzato il ritorno di Courtois, l’acquisto di Cesc Fabregas e praticamente quello di Diego Costa, è pronto a portare allo Stamford Bridge anche Filipe Luis. Il terzino dell’Atletico Madrid, autore di una stagione strepitosa, ha una clausola rescissoria da venticinque milioni di euro, cifra nettamente alla portata per le tasche di Roman Abramovich.

 

 

Tutto lascia presagire che la trattativa andrà a buon fine, soprattutto perchè l’Atletico ha già ufficializzato l’acquisto di Guilherme Siqueira che a questo punto dovrebbe essere l’erede del terzino brasiliano. L’interessamento dei Blues verso Filipe Luis è sbocciato dopo il doppio confronto europeo tra Chelsea e Atletico, in cui lo Special One rimase impressionato dalle giocate del terzino ex Deportivo. L’ufficialità è attesa a giorni e poi la colonia londinese di ex colchoneros potrà contare su un nuovo membro.

About Enxhi Fero 113 Articoli
Originario dell'Albania, studente universitario di 20 anni con tanti sogni nel cassetto. Grazie a TuttoCalcioEstero coltiva la sua passione verso il giornalismo sportivo. Oltre al calcio anche tanto basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.