Il Manchester City apre all’Inter, si tratta Stevan Jovetic

E’ Stevan Jovetic l’obiettivo numero uno del presidente dell’Inter Erick Thohir. L’attaccante montenegrino, reduce da una difficile stagione con la maglia del Manchester City, sembra essere l’identikit perfetto per la nuova Inter post-triplete. Il Manchester City e Pellegrini hanno dato già l’ok per la trattativa, visto che JoJo non ha affatto impressionato con la maglia dei Citizens. Ma non per questo, i campioni d’Inghilterra vorranno svendere il loro attaccante, pagato un’estate fa ventidue milioni di sterline dalla Fiorentina.

 

L’Inter lo sa bene ed è già pronta all’offerta: prestito con riscatto già fissato intorno ai diciotti milioni di sterline che dovranno essere obbilgatoriamente pagati al termine della prossima stagione. Tra le parti trapela ottimismo per una trattativa che farebbe felice tutti. In primis Jovetic, che – nonostante abbia comunicato la propria volontà di rimanere in Inghilterra – accoglierebbe a braccia aperte il ritorno in Italia, dove per cinque anni ha incantato tutti con la maglia della Viola.

 

All’Inter, Jovetic diventerebbe il centro del nuovo progetto di Erick Thohir e questo potrebbe essere un motivo in più per credere nella chiusura della trattativa. Per ora però, sono soltanto voci di mercato.

About Enxhi Fero 113 Articoli
Originario dell'Albania, studente universitario di 20 anni con tanti sogni nel cassetto. Grazie a TuttoCalcioEstero coltiva la sua passione verso il giornalismo sportivo. Oltre al calcio anche tanto basket.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.