West Ham, è fatta per Zárate

Mauro-ZarateE’ arrivata anche l”ufficialità, Mauro Zárate è tutti gli effetti un giocatore del West Ham: come riporta il Mirror la conferma è avvenuta tramite Twitter da parte del figlio del proprietario David Sullivan dopo che l’attaccante argentino ha superato in mattinata le visite mediche di rito. Dopo essersi svincolato nelle scorse settimane dal Vélez con cui ha vinto lo scorso anno il titolo di capocannoniere della Primera División, il 27enne ha firmato un contratto triennale. La notizia era nell’aria già da diversi giorni, quando il fratello Rolando (anch’egli calciatore, ex Vélez ora all’Huracán) aveva rivelato alla stampa che la trattativa era in dirittura d’arrivo.

Zárate, che indosserà la maglia numero 10, è alla seconda esperienza inglese dopo il prestito al Birmingham City nel 2008, in cui segnò quattro reti: conclusa la sua seconda reicarnazione al Fortín, intende riscattare gli agrodolci anni italiani con Inter e Lazio: per farlo avrà il supporto di una leggenda del calcio inglese, Teddy Sheringham, assunto dalla dirigenza come allenatore dell’attacco, invocato a gran voce dall’esigente tifoseria dopo le pesanti critiche di poca spettacolarità della squadra di Allardyce nella scorsa stagione.

 

fonte foto: mirror.co.uk

COPY CODE SNIPPET
About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.