Sunderland, preso Billy Jones dal WBA

Crystal Palace v West Bromwich Albion - Premier LeagueIl Sunderland ha annunciato oggi l’ingaggio del laterale destro Billy Jones, proveniente dal West Bromwich Albion. Il 27enne ha firmato un contratto di quattro anni dopo 70 presenze in 3 anni con i Baggies, che lo prelevarono dal Preston. Coperto così il buco lasciato dall’ormai ex capitano Phil Bardsley, accasatosi allo Stoke City dopo aver deciso di non rinnovare allo Stadium of Light.

Sono davvero felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare” – ha detto Jones in conferenza stampa – “Ho giocato spesso allo Stadium of Light da avversario e vedo la grande passione dei tifosi per questo club: sono venuto oggi al campo d’allenamento ed è incredibile, questo è un grande club che ha le carte in regola per far bene nelle stagioni a venire”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.