Real Madrid, Bale: “Un sogno che si avvera”

FBL-EUR-C1-REALMADRID-ATLETICOAllontanati gli spettri della Décima, Gareth Bale si gode la gloria il giorno dopo del successo del Da Luz: “E’ un’emozione incredibile, un sogno che si avvera” – ha detto – “Sarà un ricordo indelebile nella mia vita, sarà bello guardare indietro negli anni a venire e ricordarmi questa Champions”.

Bale ha segnato il gol che ha portato in vantaggio i Blancos nel primo tempo supplementare dopo aver fallito una discreta dose di palle gol nei tempi regolamentari.

“Vogliamo vincere ancora, la Champions è il sogno di ogni giocatore” – continua – “Abbiamo affrontato l’Atletico già diverse volte questa stagione e ci hanno sempre messo in difficoltà quando sono andati in vantaggio, ma quando abbiamo pareggiato la partita è cambiata: quando giochiamo il nostro calcio siamo imbattibili, sapevamo che se avessimo continuato ad attaccare avremmo vinto.”

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.