Florentino Perez: “Il Real Madrid è leggenda”

Asier Illarramendi New Real Madrid Signing Press ConferenceEsultanza incontenibile sugli spalti, emozione visibile davanti ai microfoni di Tve, Florentino Perez celebra il suo ennesimo trionfo da presidente del Real Madrid, un’avventura cominciata con gli “Zidanes y Pavones”, proseguita coi “galacticos” e arrivata oggi al capitolo di Ronaldo e Bale, Ancelotti e Di Maria: “Sì, la decima Champions cominciava ad essere un’ossessione, erano anni che aspettavamo questo momento. Dobbiamo ringraziare i giocatori per lo sforzo profuso e i tifosi che si meritano questo successo.”

Perez continua: “Il Real Madrid è leggenda, la gente già pensa all’undicesima e alla dodicesima Champions. Devo fare i miei complimenti alla magnifica stagione dell’Atletico Madrid, i nostri vicini, un club amico. Ci sono squadre che nella storia della Champions appaiono e scompaiono, come il Bayern, il Manchester United o il Milan: ma il Real Madrid è sempre lì, ed è per questo che per l’Equipe, che ha inventato la manifestazione, il Madrid è eterno!”

About Alfonso Alfano 1753 Articoli
Sono Alfonso Alfano, 32 anni, della provincia di Salerno ma da anni vivo in Spagna, a Madrid. Appassionato di sport (calcio, tennis, basket e motori in particolare), di tecnologia, divoratore di libri, adoro scrivere e cimentarmi in nuove avventure. Conto su svariate e importanti esperienze sul Web.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.