Arsenal, Wenger segue la pista Khedira

Italy v Germany - International FriendlyL’Arsenal, alla ricerca di un centrocampista di quantità, ha manifestato il proprio interesse per Sami Khedira, centrocampista del Real Madrid: il tedesco ha ancora un anno di contratto con le Merengues ed è reduce da un infortunio ai legamenti da cui ha recuperato appena in tempo per il Mondiale.

Come riporta oggi il Sunday Mirror la priorità di Wenger resta Fabregas, ma nel caso in cui il nuovo allenatore blaugrana Luis Enrique dovesse porre il veto sul suo trasferimento Khedira tornerebbe la prima opzione. Per il centrocampista, grande amico di Ozil, con cui ha condiviso due stagioni a Madrid, il prezzo non dovrebbe essere inferiore a 15 milioni di sterline.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.