Arsenal, Wenger sogna il ritorno di Fabregas

FC Barcelona v Levante UD - La LigaConscio dell’ampia liquidità disponibile per il mercato, l’Arsenal ha messo nel mirino il vecchio pupillo di Wenger Cesc Fabregas, sempre più un corpo estraneo nel nuovo Barcellona di Luis Enrique: il 27enne catalano ha disputato 2 stagioni al Camp Nou dal rendimento altalenante in cui non ha mai conquistato la maglia da titolare e non esclude la possibilità di tornare nel club ha mosso i primi passi nel grande calcio.

Secondo il Mirror Fabregas sarebbe pronto a riabbracciare la Premier e Wenger starebbe ipotizzando un’offerta di 43 milioni di euro per anticipare la concorrenza del Manchester United. Nel trasferimento spunterebbe inoltre una clausola in cui Gunners riceverebbero dai blaugrana una percentuale sulla sua cessione.

La lista della spesa di Wenger, fonti londinesi parlano dell’interesse del tecnico alsaziano per Griezmann della Real Sociedad, per cui è pronta un’offerta cash ed il cartellino di Carlos Vela, già in prestito nel club basco da 2 stagioni.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.