Sunderland, Bardsley non rinnova e si accasa allo Stoke City

Newcastle United v Sunderland - Premier LeaguePhil Bardsley lascia il Sunderland e si firma per lo Stoke City, l’annuncio è arrivato in serata tramite i canali ufficiali del club dello Staffordshire: il difensore scuola Red Devils ha passato sei anni e mezzo allo Stadium of Light dove ha collezionato oltre 200 presenze di cui alcune da capitano. Uomo spogliatoio e tra i preferiti dei tifosi, ha avuto ad inizio stagione pesanti alterchi con l’allora manager Paolo Di Canio che hanno balenato in lui l’idea di andarsene già ad inizio stagione.

In scadenza di contratto e dopo mesi di infruttuose trattative, il 28enne ha trovato l’accordo con i Potters, con cui ha firmato per le prossime tre stagioni nonostante la dirigenza dei Black Cats abbia fino all’ultimo cercato invano di trattenerlo.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.