Chelsea, Ashley Cole conferma l’addio su Twitter

FBL-ENG-PR-CARDIFF-CHELSEAAshley Cole ha annunciato che lascerà il Chelsea dopo 8 anni a Stamford Bridge: in scadenza di contratto, il 33enne terzino, che ha di recente detto addio alla Nazionale inglese, ha confermato la sua decisione tramite il proprio account Twitter nella serata di ieri. Cole ha vissuto la sua ultima stagione tra alti e bassi, spesso relegato in panchina dalla crescita di Azpilicueta, tornando titolare solo nel finale di stagione per l’emergenza infortuni nel reparto difensivo.

“Sto valutando le opzioni per la prossima stagione, purtroppo il Chelsea non sembra essere una di quelle” – ha “twittato”  – “Voglio ringraziare il Chelsea per questi 8 anni, è stato un piacere lavorare con i miei compagni e lo staff, ma soprattutto i tifosi che ci hanno dato la spinta necessaria per vincere tanti trofei. Ora per me inizia una nuova avventura, spero possa essere ancora all’insegna del divertimento e che possa continuare a vincere”.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.