Barcellona, aria di rivoluzione: sono 13 i giocatori cedibili

FC Barcelona vs Real MadridIl possibile arrivo di Luis Enrique porterebbe una vera e propria rivoluzione in casa Barca: secondo il quotidiano catalano Sport, l’addio di Martino e l’arrivo sempre più probabile dell’ex allenatore della Roma comporterebbe importanti novità nella rosa.

Si punta forte sul talentino Halilovic e sui giovani Deulofeu e Rafinha, di ritorno dopo i prestiti rispettivamente ad Everton e Celta. L”obiettivo primario resta il rinnovo di Léo Messi, ma sono previste importanti novità anche per quanto riguarda il mercato in uscita: sono infatti 13 i nomi negoziabili che potranno lasciare il Camp Nou nella prossima finestra di mercato, si tratta di Fabregas, Tello (forte l’interesse del Liverpool), Pedro, Adriano, Daniel Alves, Mascherano (piace al Napoli), Jonathan Dos Santos, Sanchez, Afellay, Cuenca, Sergi Roberto e Oier Olazàbal, oltre al già preventivato addio di Valdés che verrà rimpiazzato da Ter Stegen.

 

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.