Occhio Juve, il Liverpool vuole Tevez

Brendan Rodgers ha due pensieri fissi in testa: rimanere sulla panchina del Liverpool per lungo tempo e tenere con sé Luis Suarez. Il tecnico dei Reds ha ancora un anno di contratto e un titolo quasi in tasca. C’è la furia dei Blues da arginare oggi ad Anfield, è vero, ma Gerrard e compagni sono, a buon diritto, i favoriti assoluti nella corsa alla conquista della Premier. Una sconfitta, infatti, metterebbe certamente pressione ai Reds, dal momento che la squadra di Mourinho si rifarebbe sotto, portandosi a meno due punti dalla vetta, che però continuerebbe ad essere occupata dai ragazzi di Rodgers. Il Liverpool sta disputando una stagione esaltante in cui vittorie e bel gioco sono andati di pari passo dando vita ad un turbinio ininterrotto di prestazioni esaltanti.

Rodgers rimarrà, statene certi, ma resistere alla corte sfrenata di sceicchi, magnati e ricconi squattrinati di vario genere per  Suarez sarà un’impresa molto ardua. Florentino Perez, ad esempio, sarebbe pronto a fare follie per il bomber uruguaiano e ha contagiato anche Carlo Ancelotti. Altra squadra che avrebbe la possibilità economica per raggiungere le cifre stratosferiche necessarie per acquistare il trascinatore dei Reds è certamente il Psg. Lo sceicco qatariota Al-Khelaïfi, però, entrerebbe in azione soltanto dopo aver ceduto, per una cifra altrettanto folle, il Matador Cavani.

In caso di partenza di Suarez, Brendan Rodgers sarebbe pronto a tirare fuori dal cilindro un grande colpo di mercato: si tratta di Carlos Tevez sul cui conto in tanti si sono ricreduti in Inghilterra, dopo la magnifica stagione disputata alla Juventus. L’Apache è innamorato della Juve e la Vecchia Signora è pazza del proprio gladiatore argentino. Marotta è già stato chiaro su Pogba, e la musica non cambia neppure in merito ad una possibile cessione di Tevez: la Juventus non vende, compra. Parole e musica per le orecchie di Conte, che in caso di cessione di Tevez prenderebbe seriamente in considerazione l’ipotesi di lasciare Torino.

 

COPY CODE SNIPPET

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.