Manchester United, pazza idea: Van Persie sacrificato per arrivare a Balotelli

Finalmente una buona notizia per il Milan: Mario Balotelli, malgrado tutto, ha ancora grandi estimatori sparsi in giro per i maggiori campionati europei, pronti a spendere una cifra importante pur di accaparrarselo. E pensare che a Milanello stavano cominciando a prendere in considerazione l’ipotesi di svenderlo pur di non vederselo più tra i piedi. L’avventura di Mario in rossonero è ormai arrivata al capolinea e in Europa c’è ancora voglia di puntare su di lui.

Un’occasione che il Milan non può e non deve farsi scappare, visto il portafoglio degli ammiratori. Monaco, Manchester City e Manchester United ci stanno pensando su, con Mino Raiola che a fari spenti nella notte tesse la ragnatela di incontri, abboccamenti, cene per garantire al suo assistito una barca di soldi in un lido non meno facoltoso. I dirigenti monegaschi sono pronti ad allestire una squadra in grado finalmente di lottare ad armi pari col Psg e non vogliono lasciarsi scappare l’ipotesi di rigenerare un giocatore che ha ancora l’età dalla sua parte, 24 anni per l’esattezza.

A Manchester Balotelli è diventato un personaggio di fama internazionale, Bad Mario, e ha lasciato un ricordo indelebile. I tifosi del City lo hanno capito, coccolato e amato, lui ha sempre dichiarato pubblicamente di non averli mai dimenticati. Ecco perché un suo ritorno tra le file dei Citizens non è fantamercato, ma attenzione a Mino Raiola e al Manchester United. Già, perché i Red Devils sarebbero pronti ad uno smacco che infiammerebbe per anni le stracittadine: soffiare ai Citizens il loro ex idolo, Mario il cattivo.

I Glazer non hanno ancora scelto il nome del nuovo allenatore e la trattativa non può ancora decollare, ma a Milanello sarebbero pronti anche ad accettare una contropartita tecnica, che porti il nome di Robin Van  Persie. Quando di mezzo ci sono Adriano Galliani e Mino Raiola, tutto è possibile sul mercato, ma la trattativa si presenta molto lunga e irta di insidie. Van Persie è il giocatore in grado di riaccendere la fantasia e l’amore del popolo rossonero. E Mario nel frattempo che fa? Lui se ne frega e twitta:“Mamma mia divido l’Italia in 2! Però! Mentre quasi tutto l’Estero è unito con me! What a strange game”.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.