Foto – Brasile, sexy portafortuna per i Mondiali

BRASILE 2014 BRASILE FOTO SEXY – Il Brasile si ritrova ad ospitare un Mondiale 64 anni dopo l’ultima volta, un popolo intero si augura che stavolta l’esito sia diverso. Serve un po’ di fortuna o “fattore c” se vogliamo essere un po’ più coloriti. I brasiliani uniscono la scaramanzia alla passione per le belle donne, il 5 marzo sarà annunciata la vincitrice di “Miss Bum Bum Brazil”, competizione dove è il “lato b” a farla da padrone. Curiose le risposte delle ragazze in gara circa i calciatori, Neymar è stato considerato il meno attraente mentre quello con il miglior posteriore è risultato Hulk.

In attesa dei numeri verdeoro ai Mondiali, rifacciamoci gli occhi con le bellezze brasiliane. Con tifose così anche la sconfitta è più morbida.

 

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.