Bayer Leverkusen, preso a parametro zero il gioiellino Brandt

CALCIOMERCATO BAYER LEVERKUSEN – Non si è ancora aperta la sessione invernale dei trasferimenti ma il Bayer Leverkusen ha già messo a segno un vero e proprio colpo a buon mercato, ingaggiando a parametro zero il giovane centrocampista del Wolfsburg Julian Brandt, una delle maggiori promesse del calcio tedesco, battendo sul tempo le tante corteggiatrici europee del talentino, tra cui Chelsea, Borussia Dortmund e Bayern Monaco.

Il 17enne, il cui contratto scade il 30 giugno 2014, ha firmato per le Aspirine fino al 2019 e si aggregherà al ritiro della squadra in Portogallo già a gennaio. “Julian Brandt è uno dei giovani più talentuosi del calcio tedesco. Il suo acquisto rappresenta un grande investimento per il futuro del Bayer Leverkusen” ha dichiarato il DS Rudi Voeller sul sito ufficiale.

Stella dell’Under 19 tedesca, Brandt ha realizzato 22 gol dall’inizio della scorsa stagione con i pari età del Wolfsburg.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.