Champions League, Mourinho spera nella reunion con Drogba

CHAMPIONS LEAGUE – A pochi giorni dal sorteggio di Nyon Mourinho ha esternato il desiderio di poter incontrare il suo ex pupillo Didier Drogba, ora al Galatasaray, negli ottavi di Champions League. I turchi sono infatti una delle possibili avversarie dei Blues, essendosi qualificati secondi nel proprio girone al pari di Bayer Leverkusen, Zenit San Pietroburgo, Olympiakos e Milan.
“Il Galatasaray è un avversario difficile, ma mi piacerebbe ritrovare Didier da avversario” ha detto Mou. Drogba lasciò il Chelsea nel 2012 – un anno prima che Lo Special One tornasse sulla panchina dei Blues – segnando 157 gol in 341 presenze prima di partire per l’oriente in direzione Shanghai Shenhua.
Nonostante siano passati solo 2 anni dal trionfo dell’Allianz Arena, Mourinho vede al lumicino le speranze di ottenere un altro trionfo; a detta del portoghese sono troppi gli avversari superiori ai Blues e che l’obiettivo primario è la Premier League. “Aspetteremo il risultato del sorteggio, dimenticheremo la Champions League fino a febbraio, marzo, e lavoreremo per migliorare la squadra, abbiamo ancora molte cose da sistemare, Quando avremo raggiunto una situazione più che favorevole in campionato potremo concentrarci sulla Champions”.