Fulham, ecco Meulensteen: affiancherà Jol alla guida tecnica

PREMIER LEAGUE FULHAM. Nonostante il rullino di marcia da retrocessione la dirigenza del Fulham conferma Martin Jol alla guida tecnica e gli affianca un altro olandese, Rene Meulensteen, come interim coach. Jol ha avuto un ruolo fondamentale nel portare Meulesteen a Craven Cottage, come ha affermato quest’ultimo: “Sono rimasto impressionato dalla mentalità di Shahid Khan e Alistair Mackintosh. Ho passato molte ore a parlare con Martin Jol e ho dedotto che abbiamo idee molto simili riguardo lo sviluppo dei giocatori e sulle idee tattiche. Il nostro compito sarà fare in modo di portare questa visione della vita in campo per i tifosi”.

Si continuerà dunque a parlare olandese a Craven Cottage, con soddisfazione anche della dirigenza: “Siamo molto contenti di accogliere Rene al Fulham, ci darà una grande mano” – ha dichiarato Mackintosh, amministratore delegato del culb.

Il 49enne Meulensteen ha all’attivo una decennale esperienza come assistente di Sir Alex Ferguson al Manchester United e sembrava il principale indirizzato per la panchina del Crystal Palace, che rimane tutt’ora vacante.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.