Calciomercato Liverpool, Suarez: “Questa è casa mia, sono grato al club”

CALCIOMERCATO LIVERPOOL SUAREZ – Lo strappo tra Luis Suarez e il Liverpool è completamente ricucito, il sorriso è tornato e con lui una pioggia di gol. Grande l’intesa con Danny Sturridge che ai microfoni di Talk Sport ha espresso un desiderio: “Tutti noi vogliamo che resti. E’ un piacere giocare con lui, è un grande giocatore. Può decidere il futuro di questo club”. L’uruguayano oggi ha prontamente tranquillizzato il compagno di reparto: “Mi sento parte del Liverpool. Questa è casa mia. Mi sento bene e felice qui. Lavorerò duramente per il club, a cui sarò grato per sempre”.

A Luis le critiche non vengono risparmiate, lui non rinnega nulla: “Ho sempre sognato di diventare un calciatore professionista e ora mi godo questo momento. I miei genitori mi compravano ciò che potevano – ha dichiarato a RMC –  per me è stata un’infanzia difficile. Da queste difficoltà però ho tratto la forza per essere ciò che sono. Il mio modo di giocare? Mi piace venire a contatto con gli avversari e so che spesso esagero. Purtroppo però non riesco a controllare le mie emozioni”.

About Paolo Bardelli 2098 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.