Calciomercato Monaco: pronti 40 milioni per Walcott

CALCIOMERCATO ARSENAL MONACO. 34 milioni di sterline, circa 40 milioni di euro: sarebbe questa l’offerta pronta ad essere messa sul piatto dai monegaschi per l’ala dell’Arsenal e della nazionale inglese Theo Walcott. Offerta molto ambiziosa e che difficilmente riuscirà a convincere Wenger a far partire il 24enne, da sempre suo pupillo e anch’egli riluttante all’idea di lasciare l’Arsenal, club nel quale a suo dire si trova benissimo.

Walcott non gioca da settembre per problemi ai muscoli addominali, ultima partita giocata è la vittoria a Marsiglia in Champions League in cui segnò il momentaneo 0-1. Nonostante la sua assenza l’Arsenal continua a tenere la testa della classifica in Premier con due punti di vantaggio su Chelsea e Liverpool, e lo stesso Walcott si è detto entusiasta delle prestazioni dei compagni.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.