Calciomercato Newcastle: quasi fatta per Toivonen del PSV

CALCIOMERCATO NEWCASTLE. Il Newcastle sarebbe ad un passo dall’ingaggio già a gennaio del centrocampista offensivo del PSV Eindhoven Ola Toivonen, in rotta con la società: secondo quanto riporta il Daily Mail, il club olandese potrebbe accontentarsi di due milioni di euro per lo svedese, mai in sintonia con l’allenatore Cocu ed in scadenza di contratto a giugno dell’anno prossimo.

Magpies che giocano così d’anticipo, dato che sull’ex Malmo c’è anche l’interesse della Fiorentina e di altri club di Premier come Norwich e Fulham, che non  hanno tuttavia fatto offerte ufficiali alla dirigenza degli olandesi; forte il desiderio di Toivonen di cambiare aria dopo quattro stagioni al Philips Stadium, oltre all’opportunità di misurarsi in un campionato più di livello rispetto all’Eredivisie.

About Andrea Gatti 567 Articoli
24 anni, appassionato di sport a tutto tondo (football americano, basket, golf e ovviamente calcio), letteratura, film e auto. Dopo aver conseguito la maturità linguistica, lavoro attualmente per una multinazionale metalmeccanica, mi occupo di calcio estero per passione ed amore per il rettangolo verde.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.