Racing-Union 3-0: La Academia chiude in bellezza

RACING-UNION, CLICCA QUI PER GLI HIGHLIGHTS

Il Racing chiude il torneo final battendo 3-0 la già retrocessa Unión de Santa Fe, raggiungendo cosi la terza vittoria consecutiva.
La partita è controllata senza grossi problemi dai padroni di casa che passano in vantaggio al 40’ del primo tempo con Luciano Vietto, abile a procurarsi e trasformare un calcio di rigore con una stilosa “vaselina”.

Sugli spalti c’è aria di festa. I tifosi dell’academia festeggiano la prima storica retrocessione dei rivali dell’Independiente, e intanto, sul campo, i propri beniamini si portano sul 2-0 grazie al gol di VIllar che raccoglie una respinta corta della difesa santafesina e lascia partire un gran destro che trafigge Alejandro Limia.

Nei minuti di recupero arriva anche il terzo gol per l’academia, a siglarlo è il talento Ricardo Centurión con un bel destro dal limite dell’area.
Il Racing si qualifica per la Copa Sudamericana, mentre il Tatengue saluta la Primera Division. Gli uomini di Luis Zubeldia hanno avuto un andamento altalenante in questa stagione, tuttavia, i tifosi hanno avuto modo di festeggiare la storica discesa negli inferi della Primera B Nacional dei Los Diablos Rojos.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.