Rassegna Stampa – Sport: Barcellona, Merci Abidal

Ieri è stata una giornata di grandi emozioni in casa Barcellona, un giocatore la cui storia ha tenuto con il fiato sospeso tutti gli appassionati ha detto addio alla casacca blaugrana. Si tratta di Eric Abidal, che durante una conferenza stampa bagnata da molte lacrime, ha annunciato il divorzio tra le parti, nonostante il francese volesse proseguire. La scelta è stata della società, il terzino comunque non vuole appendere gli scarpini al chiodo. Sport dedica a lui la prima pagina, ringraziandolo.

“È una decisone che fa male, sono deluso, ma devo accettarla e rispettarla. Io voglio continuare a giocare e volevo farlo qui, ma non è possibile. Non ho ricevuto nessuna offerta, se arriveranno le valuterò. Io mi sento benissimo, ho 33 anni e voglio giocare fino ai 35. I medici dicono che sto bene e allora non è il momento di ritirarsi. Preferirei restare in Europa, anche perché i medici che mi seguono sono qui, ma vedremo. Devo parlare con mia moglie: le bambine a Barcellona stanno benissimo, si sono inserite, la scuola va bene – prosegue Abidal – sarebbe un peccato spostarle. Ripeto, quando arriveranno offerte vedremo”.

sport.750

About Paolo Bardelli 2030 Articoli
Nato ad Arezzo nei meravigliosi anni '80, si innamora prestissimo del calcio e non avendo piedi fini decide di scriverlo. Ha lavorato nella redazione del Guerin Sportivo e per tre anni cura la rubrica "Dalla A alla Z". Numerose collaborazioni nel corso degli anni con testate tra le quali tuttomercatoweb.com, ilsussidiario.net e il mensile Calcio 2000. Nel 2012 insieme ad Alfonso Alfano crea tuttocalcioestero.it. E ne è molto orgoglioso.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.